Armònia: da uno spin-off di Roma Tor Vergata un nuovo modello di microarchitettura

Giovedì 6 giugno, alle ore 17:30, presso il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ingegneria Informatica  dell’università degli Studi di Roma Tor Vergata in via del Politecnico, 1, brindisi inaugurale e open house per la presentazione di Armònia 4 All (A4A).  Si tratta di un progetto di tiny house proposto da DoT5-Lab srl , spin-off universitario dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, vincitore del bando PRE-SEED Plus finanziato con i fondi POR FESR Lazio 2014-2020.
L’obiettivo di A4A è la promozione sul mercato turistico-ricettivo di un nuovo modello di microarchitettura prefabbricata, basata sul sistema costruttivo a secco, brevettato a livello internazionale, detto In-Diesis.
Il prototipo del 2024 ha una configurazione planimetrica di una tiny house modulo singolo di soli 15 mq, consentendo di disporre di uno spazio adeguato per la zona living/notte, di un angolo cottura e di un bagno.